Dal 6 giugno 2014 i fornitori (con sede in Italia) di Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti nazionali di previdenza e assistenza sociale devono emettere, trasmettere, conservare e archiviare le proprie fatture esclusivamente in formato elettronico. L’obbligo di fatturazione elettronica si estenderà a tutte le restanti Pubbliche Amministrazioni a partire dal 31 marzo 2015.
La nostra società specializzata in servizi informatici e tecnologici è in grado si supportare le imprese che devono adempiere a tale obbligo fornendo loro il prodotto e l’assistenza personalizzata.
Il servizio di FATTURAZIONE PA, da noi fornito, è di facile apprendimento  ed è del tutto automatizzato, nel senso che una volta creato il file in xml della fattura tutti gli step successivi (firma digitale, marcatura temporale, invio fattura e conservazione a norma)avverranno in automatico.
La nostra agenzia fornisce, a pagamento, anche un SERVICE riguardante l’inserimento ed il monitoraggio della fattura nell’interfaccia web, se l’impresa non possiede gli strumenti informatici necessari o vuole dare il servizio in outsourcing.

Scarica la nostra brochure informativa cliccando il logo sottostante