INFOCERT E U.NA.P.P.A., Unione Nazionale Professionisti Pratiche Amministrative, con uffici in tutto il Paese, annunciano di aver siglato il 29 aprile 2016 un accordo per l’attivazione – entro maggio – di 200 InfoCert Point abilitati al rilascio delle Identità Digitali in ambito SPID.

I primi sportelli saranno operativi già nella prima settimana del mese in 10 città pilota, tra cui Salerno e noi della Business Services siamo pronti ad accogliere la tua richiesta di Identità Digitale per l’accesso sicuro ai portali della Pubblica Amministrazione e dei privati.
Eviterai così code e sprechi di tempo!

Se vorrai ricevere la tua identità digitale InfoCert ID, capirne uso, potenzialità e diverse applicazioni, dovrai avere con te soltanto un documento di riconoscimento e il proprio cellulare: su questo riceverai, nel corso della procedura, una firma digitale “One shot” che ti consentirà la sottoscrizione della richiesta.

Tutto quanto si svolgerà in pochi minuti e realmente in modalità digitale, cioè senza la necessità di stampare alcun modulo o atto: caratteristiche peculiari che differenziano l’approccio di InfoCert all’innovazione e al servizio alla clientela. 

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