Il decreto Sostegni-ter (convertito con Legge n.25/2022) ha previsto nuove scadenze per riammettere i contribuenti alle procedure di Rottamazione-ter e Saldo e Stralcio (rientranti nella cd. Definizione Agevolata) dell’Agenzia delle Entrate Riscossione.

La Rottamazione-ter è la Definizione agevolata dei carichi affidati all’Agente della riscossione in favore di tutti coloro che hanno uno o più debiti con Agenzia delle entrate-Riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017; il Saldo e Stralcio invece è una riduzione delle somme dovute per i contribuenti in grave e comprovata difficoltà economica.

La nuova scadenza di riammissione è fissata per il 30 aprile 2022 con tolleranza fino al 9 maggio 2022. Per mantenere i benefici di Rottamazione-ter e Saldo e Stralcio, entro tale data è necessario pagare le rate con scadenza 28 febbraio, 31 maggio, 31 luglio e 30 novembre 2020.

Cogli questa opportunità e regolarizza la tua posizione! Affrettati, c’è tempo solo fino al 9 maggio!
Per maggiori informazioni su come aderire alla Rottamazione-ter o al Saldo e Stralcio contattaci tramite il nostro form o scrivici su Whatsapp tramite l’icona in basso a destra.
Per rimanere aggiornato e ricevere altre notizie iscriviti alla newsletter o iscriviti alla nostra lista WhatsApp.

rottamazione saldo e stralcio