Il MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) renderà attivo a partire dalle ore 8 di mercoledì 25 maggio 2022 il nuovo sistema di e-procurement per permettere agli operatori economici e alla Pubblica Amministrazione di operare sul Mercato Elettronico e sul Sistema dinamico.
Sarà possibile caricare un catalogo per poter ricevere ordini e inviti alle negoziazioni delle PP.AA. Le categorie di abilitazione sono state incrementate per consentire una migliore identificazione delle imprese e una selezione più accurata da parte delle stazioni appaltanti.
A partire dalle 20 di venerdì 20 maggio la piattaforma del MEPA sarà in manutenzione. Chi non ha effettuato la pre-abilitazione entro il 19 maggio 2022 dovrà effettuare una nuova richiesta di abilitazione entro i termini indicati dalla normativa in vigore ed attendere la coda di lavorazione.
Sei un operatore economico e vuoi abilitarti per operare sulla nuova piattaforma del MEPA? Affidati all’esperienza del nostro team di professionisti!
Per maggiori informazioni contattaci tramite il nostro form o scrivici su Whatsapp tramite l’icona in basso a destra.
Per rimanere aggiornato e ricevere altre notizie iscriviti alla newsletter o iscriviti alla nostra lista WhatsApp.