L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento della fornitura di carta, cancelleria e materiale d’ufficio per i propri uffici e per quelli di Agenzia delle Entrate Riscossione (appalto congiunto).
Gli operatori economici – che devono essere iscritti al Registro Imprese della Camera di Commercio o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato – potranno presentare le domande di partecipazione fino alle ore 12 del 14 febbraio 2023.
L’amministrazione aggiudicatrice è l’Agenzia delle Entrate – Sede Legale: via Giorgione n. 106, 00147 Roma; il responsabile del procedimento è Maria Grazia Funaro.
Il valore complessivo dell’appalto è di circa 13 milioni di euro al netto dell’IVA, la sua durata è di 24 mesi, con possibilità di rinnovo per altri successivi 12 mesi alle stesse condizioni del contratto originario.
I lotti totali sono 10 e suddivisi territorialmente: i primi 4 riguardano la carta vergine o mista A4 e A3; altri 4 riguardano la carta riciclata A4 e A3; gli ultimi 2 riguardano gli articoli di cancelleria e il materiale di ufficio.
Ogni lotto rappresenta una singola gara: le offerte possono essere presentate per uno, alcuni o tutti i lotti. La gara sarà vinta da chi proporrà il minor prezzo.
Non perdere questa importante opportunità per la tua impresa! Vuoi aggiudicarti la gara? Chiedici come fare contattandoci via Whatsapp o tramite il nostro form: il nostro team di professionisti ti seguirà a 360° anche nella preparazione della modulistica!
Affrettati! Ci sono solo pochi giorni a disposizione!
Resta aggiornato anche su altre notizie: iscriviti alla nostra newsletter!